Reclamo N° 63837

Liana
21 Settembre 2017
Buonasera con la presente, sono a segnalare un disservizio che si presenta sulla mia rete fissa 0586 80 20 31 intestata a liana Baldelli Mattioli il problema risale alla data del 10 settembre quando siamo stati colpiti da un nubifragio a Livorno che ha danneggiato la centralina che gestisce la nostra linea. Siamo al corrente che il problema è molto grave come indicato anche nell' ivr del 187 , vorrei però far presente che la vostra gestione sembra quasi assente, ci sentiamo abbandonati a noi stessi So bene che il tracking della pratica lo si può fare in Self Care tramite il sito ma noi nn abbiamo internet siamo anziani e solo nostra figlia ci ha aiutati Gli operatori del 187 sollecitano ma nn ci danno date di risoluzione e non sempre sono cortesi come nel caso dell'ultima operatrice con cui ho parlato ieri pomeriggio intorno alle 15 di nazionalità italiana che mi ha trattato a pesci in faccia quasi prendendomi in giro facendomi ovviamente alterare.. Ovviamente con L' intervista ho avuto modo di esprimere la mia opinione in merito a tale gestione ma anche alla vostra gestione poche siete il nostro operatore a cui siamo fedeli da quasi cinquant'anni!! Possiamo sapere se avete un' idea anche vaga di quando ci darete la linea? Sul vostro sito viene indicato il 12 settembre che ovviamente e' decorso da quasi 10 giorni fateci sapere o probabilmente saremmo costretti a cambiare operatore telefonico grazie Liana baldelli mattioli Recapito. 3479210300
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239