Reclamo N° 54948

Jessica
17 Luglio 2017
Buonasera, da 5 giorni ho il telefono completamente senza rete telefonica, ovviamente mi sono già recata al centro Tim per risolvere questo problema, considerando che per me il telefono e di fondamentale importanza per lavoro che faccio; ma non sono riuscita a venirne a capo. As oggi mi ritrovo con un telefono non funzionante non a causa mia ma a causa della Tim, i miei cliente hanno ricevuto un disagio e io non so come poter lavorare senza i miei contatti. Mi hanno cambiato esattamente 5 schede Tim senza riuscire a risolvere il problema è in piubpago ogni mese 40 euro di rata per una promozione avvenuta 1 anno e qualche mese fa. Chiedo gentilmente disdetta del mio contratto Tim per cause terzi non risolvibili. Aspetto un vostro riscontro. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239