Reclamo N° 71737

Ornella
14 Novembre 2017
Buonasera, da circa un mese sto combattendo con Telecom per chiudere l'utenza. Sono in pensione, quindi vorrei chiudere la mia partita IVA. Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritura più di un mese fa, ho inviato richiesta a mezzo pec, ho telefonato un sacco di volte, mille promesse ma l'utenza non è stata tolta. A chi m devo rivolgere? al Presidente della repubblica o forse li devo portare striscia la notizia?. Ieri mattina ho parlato con telecom italia (servizio clienti) e mi hanno riferito che da oggi pomeriggio l'utenza n° 0365-651085 non sarebbe più stata attiva. Ho controllato, ma ciò non corrisponde a verità. Cosa posso fare? Ringrazio per Vs. cortese riscontro. Cordiali saluti. MASIN ORNELLA UTENZA 0365-651085, MI POTRETE CONTATARE ALLO 0365-62296 (pure Telecom intestato a mio marito) Saluti MASIN ORNELLA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239