Reclamo N° 75868

Federica
12 Dicembre 2017
Buonasera, da maggio 2017 abbiamo attivato la promozione Tim Smart Fibra 100 mega con velocità minima garantita a 40 mega. Siccome non ci siamo trovati come speravamo, visto che la velocità in realtà e' molto bassa per il prezzo che stiamo pagando (circa 28 mega, inviato amche test di velocità alla tim), abbiamo fatto partire il discorso di disattivazione a novembre. Veniamo richiamati e ci viene proposta una nuova promozione, ci pensiamo su qualche giorno e decidiamo di ridare fiducia a Tim e quindi di accettare. Viene bloccata la disdetta con registrazione vocale all'operatrice del momento (fine novembre). Questa sera richiamo per capire le tempistiche e per segnalare che abbiamo problemi ancora di navigazione. Il tecnico mi dice che in realta' la nostra linea e' a posto ma che non capisce come mai ci sia stata fatta partire una promo (riferendosi a quella iniziale) con 100 mega quando da noi, per problemo di copertura loro, non si potrà mai navigare a più di 30 mega!! Quindi ben al di sotto della velocità minima garantita da contratto. Assurdo.. praticamente una truffa. Ora, ho aperto un reclamo da almeno 20 giorni perchè mi rifiutavo di pagare la penale per la disdetta del contratto. Mai stata ricontattata. Avrò dovuto fare almeno 20 telefonate tra problemi tecnici, segnalazioni di reclami, reclami al commerciale, eccetera. Adesso non ne posso più. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239