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Maria grazia
31 Agosto 2017
Buonasera
da piu' di un mese precisamente 1 segnalazione 8 luglio 2017
fino ad oggi 31 agosto
ogni giorno nelle ore pomeridiane ho un distacco totale della mia linea fibra per una media di 3 ore giornaliere circa
ho chiamato tantissime volte il vs servizio 187 area tecnica
quest'ultima ha confermato un problema della vs cabina
situata in via Papa Pio xii- palermo-
ma ad oggi il problema non è stato risolto
ho effettuato un reclamo il 17 agosto x un rimborso x fatture inerenti a questo periodo
ma un vs operatore ha chiuso il reclamo il 22 agosto senza comunicarmi il tutto
inoltre comunicando con il 187 sia l'area tecnica ma soprattutto quella amministrativa sono stati indisponenti incompetenti
puo' un cliente che ha sempre pagato regolarmente essere trattato così non solo il disservizio ma anche la maleducazione e l'incopetenza
spero di essere contattato da un vs servizio competente e di avere chiarimenti inoltre faro' una regolare disdetta x mancato servizio senza pagare penale di recesso anticipato e una richiesta di indennizzo da parte vs.
vi do elenco di alcune date di telefonate al 187
8 luglio
30 luglio
31 luglio
01 agosto
2 agosto
3 agosto
4 agosto
7 agosto
9 agosto
12 agosto
16 agosto
17 agosto
22 agosto
25 agosto
26 agosto
30 agosto
31 agosto