Reclamo N° 60818

Maria grazia
31 Agosto 2017
Buonasera da piu' di un mese precisamente 1 segnalazione 8 luglio 2017 fino ad oggi 31 agosto ogni giorno nelle ore pomeridiane ho un distacco totale della mia linea fibra per una media di 3 ore giornaliere circa ho chiamato tantissime volte il vs servizio 187 area tecnica quest'ultima ha confermato un problema della vs cabina situata in via Papa Pio xii- palermo- ma ad oggi il problema non è stato risolto ho effettuato un reclamo il 17 agosto x un rimborso x fatture inerenti a questo periodo ma un vs operatore ha chiuso il reclamo il 22 agosto senza comunicarmi il tutto inoltre comunicando con il 187 sia l'area tecnica ma soprattutto quella amministrativa sono stati indisponenti incompetenti puo' un cliente che ha sempre pagato regolarmente essere trattato così non solo il disservizio ma anche la maleducazione e l'incopetenza spero di essere contattato da un vs servizio competente e di avere chiarimenti inoltre faro' una regolare disdetta x mancato servizio senza pagare penale di recesso anticipato e una richiesta di indennizzo da parte vs. vi do elenco di alcune date di telefonate al 187 8 luglio 30 luglio 31 luglio 01 agosto 2 agosto 3 agosto 4 agosto 7 agosto 9 agosto 12 agosto 16 agosto 17 agosto 22 agosto 25 agosto 26 agosto 30 agosto 31 agosto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239