Reclamo N° 61029

Antonina
02 Settembre 2017
buonasera, desidero essere contattata in quanto oggi ho effettuato una ricarica da £ 5.00 per attivare internet successivamente mi è arrivato un messaggio dove mi veniva comunicato che avevo un credito residuo di 2,94 ma non mi si è attivato internet in più chiamando il 409 16 mi viene comunicato che il mio credito è zero, contattanto il 119 gli operatori che mi hanno risposto mi hanno detto che la mia rete si è collegata con una rete estera il 30/08/2017 ma non sapevano dimmi altro ( premetto che non vado all'estero dal 2013 ) e che avvolte poteva succedere, chiedo che mi venga rimessa immediatamente la ricarica di 5 euro visto che il messaggio mi da un credito di 2,94 centesimi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239