Reclamo N° 56125

Giorgio
25 Luglio 2017
Buonasera, dopo 18 anni con un numero fisso telecom, mi è stato caldamente proposto da un punto tim di cambiare numero ed intestazione per avere un prezzo agevole. Mi hanno dato tutti gli incartamenti per poter cessare di fatto la mia vecchia linea ,ho spedito tutto con con raccomandata e fino qui tutto bene..... Purtroppo dopo 40 giorni dal recesso effettivo mi arriva una fattura di 84 euro che riguarda la linea stessa. chiamo il 187 per ben 5 volte fino a quando una ragazza mi dice che il contratto è ancora vivo, a detta di tim ho staccato solo internet..... Sta di fatto che le carte da me compilate parlano di RECESSO DELLA LINEA,e tim mi dice di contattare il mio legale se non riusciamo a risolvere. Complimenti tim!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239