Reclamo N° 280961

Ivan
27 Settembre 2022
Buonasera, dopo essere passati a vodafone mi sono iniziate ad arrivare delle bollette dalla TIM dove era indicato un addebito per iniziativa fedeltà mai richiesta. Ho contattato 2 volte la Tim per contestare questa cosa. Premetto che non ho mai sottoscritto questa "promozione fedeltà", nemmeno telefonicamente. Ho richiesto tramite un avvocato copia del contratto oppure della registrazione telefonica per valutare la legittimità delle richieste avanzate dalla Tim ma non mi hanno mai inviato nulla. Oggi mi è arrivata quest'ultima fattura di 172,51 euro con scritto spesa fissa linea telefonica. Come posso fare per liberarmi di questa cosa? Continuano ad inviarmi fatture non lecite. grazie a chi mi aiuterà.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239