Reclamo N° 293718

Alessio
06 Marzo 2023
Buonasera, ero cliente TIM fino a ottobre 2022 per la linea internet a casa, poi sono passato ad un altro operatore. Con TIM avevo in affitto il loro modem, di cui pagavo una quota mensile pari a 5€. Dopo aver rescisso il contratto dopo 2 anni di utilizzo ho fatto tutto il necessario che mi è stato chiesto, compreso rispedire al loro centro TIM a Bologna il modem, di cui ho anche pagato la spedizione. Ho la tracciatura in cui mi dice che il pacco è stato consegnato il 10/11/22. Nonostante questo continuo a ricevere loro fatture (di cui quella di dicembre l'ho pagata in quanto c'era qualche giorno di utilizzo prima della rescissione del contratto). L'ultima fattura l'ho ricevuta a febbraio 23 dove mi viene chiesto il pagamento di 5,65€, di cui 5€ di affitto modem (restituito a novembre) + 65 cent di lettera spedita a casa. Ho chiamato più volte l'assistenza TIM 187 e mi è sempre stato detto che mi avrebbe richiamato uno degli uffici amministrativi, ma no mi hanno mai chiamato. Io non ho intenzione di pagargli una roba di cui non ho usufruito, anche perchè il modem gliel'ho restituito mesi fa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239