Reclamo N° 56722

Francesca
29 Luglio 2017
Buonasera, folevo farvi presente l'assurdità di aver perso un cliente intenzionato a pagare. A seguito di problemi avuti con una carta di credito (per altro causati da una negligenza del direttore di banca e non mia) contatto la tim chiedendo di poter pagare 2/3 mensilità a mezzo di bonifico o bollettino postale. Il tempo necessario a ripristinare la carta di credito e tutto sarebbe tornato alla normalità. Mi sono sentita rispondere che non è consentito altro mezzo di pagamento che carta di credito e che andrò in contro alla morosità e alla risoluzione del contratto. Bene! Una cliente chiama, chiedendo di poter pagare e le viene negata la possibilità? Ecco quello che io conto per tim. Ecco cosa contiamo noi clienti per tim. Nelle varie telefonate che ho fatto per chiedere tempo e possibilità di pagamento, una gentile dipendente mi informa che la cifra da versare per chiudere la rateizzazzione è di ormai soli 80 € e che forse conviene saldare e rinnovare la tariffa. Impossibilitata a fare altro, grazie alla tim che non mi permette di pagare gli insoluti, decido di aspettare la fattura e chiuderla così. Beh la signorina si era dimenticata di dirmi che oltre ad €80 per saldare la rateizzazione avrei ricevuto 87€ di mora. Questo, in un momento economico già difficile, è il trattamento della tim.
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