Reclamo N° 62774

Tommaso
14 Settembre 2017
Buonasera, ho aderito a una proposta Tim di connessione ADSL sul telefono fisso 0474 409014, che implica il pagamento di un abbonamento più un contributo di €2,49 mensili per la fornitura del relativo modem. Ricevo il modem ma non funziona perchè non c'è la linea internet. E' una lunga storia che inizia nel mese di luglio. Tantissime sono state le segnalazioni al 187 dove la connessione risulta essere attiva. Tuttavia i tecnici intervenuti hanno detto che la linea internet non esiste. Ho sporto formale reclamo senza ottenere risposta. Intanto in fattura mi vengono addebitati gli importi previsti. Sbatto la testa contro un muro di gomma e non so come continuare.Mi sento truffato. Posso fornirvi maggiori dettagli, ecc. Cordiali saluti Tommaso Giardina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239