Reclamo N° 65179

Paolo
29 Settembre 2017
buonasera ho attivato un contratto inaprile se non vado errato modificando quello vecchio attivando fibra il tecnico mi ha lasciato il vecchio modem xche i due che aveva con se non funzion avano !!!!!!!!!!!!! ed e' da allora che sto aspettando il nuovo modem dopo cinquanta chiamate al callcenter mi e' stato detto che era sempre in ordine dopo l'ultima chiamata mi hanno consigliato di mandare un fax per il disservizio lunedi sono stato contattato per riferirmi che sarei stato contattato dal corriere per la consegna !!!!!!! stamattina dopo l'ultima chiamata mi e' stato riferito che non c'e' nessun ordine!!!!!!!io spero di no ma mi state prendendo per i fondelli??????? attendo un vostro riscontro sono veramente esterrefatto di questo comportamento ditemelo chiaro se non vi interessano i clienti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239