
Reclamo N° 352443

Bruno
24 Aprile 2025
Buonasera,
Ho avuto il seguente problema con Tim:
Il 12 dicembre 2024, se non sbaglio, Tim ha smesso di funzionare sia per la telefonia che per internet. Ho chiamato ed aperto una segnalazione. In seguito ho inviato varie pec per segnalare che il guasto non era stato risolto. Loro rispondevano che c'era un guasto generalizzato nella mia zona. Intanto anche telefinicamente mi invitavano a pagare le bollette perché mi avrebbero rimborsato per come previsto dalla carta dei servizi. Il guasto è stato risolto ai primi di febbraio 2025, ho fatto richiesta di rimboso/indennizzo per il disservizio subito e dopo alcuni giorni mi sono arrivate due lettere nelle quali dicono che il danno non è rimborsabile perché il ritardo nella riparazione non è attribuibile a TIM, senza indicare a chi altri lo si poteva attribuire. Io so che il danno era su una cabina vecchia e che faticavano a reperire il pezzo.
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