Reclamo N° 47065

Carmela
07 Aprile 2017
Buonasera. Ho chiamato quattro volte il 187 ma non rimasta soddisfatta delle risposte. Quindici giorni, essendo una nuova cliente, stavo facendo un contratto online ma sono stata contattata da una vostra operatrice, di cui disgraziatamente non ho preso nota di chi fosse, ma a voi risulterà nei vostri tabulati. Questa persona mi ha convinta che lo stesso contratto che io stavo facendo online, me lo faceva lei telefonicamente. Così in poche parole sono stata presa in giro. Mi ritrovo un contratto ,da rispedire ancora, che non era quello scelto da me. E adesso chiamando il 187 , mi dicono che non possono farci niente. è assurdo non riuscire poi a parlare con un ufficio specializzato e non con un operatore qualunque.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239