Reclamo N° 55796

Flavio
23 Luglio 2017
Buonasera. Ho diverse utenze con l operatore tim In alcune mi sono stati stato addebitati degli importi per servizio ( tim prime ) da me non richiesti. Contattato l'operatore al call center 119 su un utenza mi é stato rimborsato l importo (5,08 € ) che mi avevano addebitato. su mia richiesta il come mai di tale addebito, l operatrice mi dava spiegazione di un attacco informatico /virus che aveva colpito gli utenti in black list. E mi rimborsava l'importo addebitato. Su altra utenza contattato sempre al call center 119 ,altro operatore ,segnalato lo stesso problema sopra descritto , dava spiegazioni diverse e mi informava che se volevo disattivare questo servizio ( tim prime ) dovevo pagare 3 € . Alla mia segnalazione che non avevo richiesto questo tipo di servizio , mi rispondeva che la tim a suo,tempo aveva modificato il,tipo di offerta includendo tale servizio, lasciando un arco ti tempo per recedere gratuitamente. Mi chiedo , non ho mai chiesto di attivare nessun tipo di servizio, la società tim cambia a suo piacimento l offerta e mi obbliga a informarli se non interessato , previo pagamento di un importo per la disattivazione . Tutto quanto descritto lo trovo per niente legittimo e uniforme nelle giustificazioni fornitemi dagli operatori del 119. Vi ringrazio dell interessamento che potrete avere in questo caso
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239