![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Flavio
23 Luglio 2017
Buonasera. Ho diverse utenze con l operatore tim
In alcune mi sono stati stato addebitati degli importi per servizio ( tim prime ) da me non richiesti. Contattato l'operatore al call center 119 su un utenza mi é stato rimborsato l importo (5,08 € ) che mi avevano addebitato. su mia richiesta il come mai di tale addebito, l operatrice mi dava spiegazione di un attacco informatico /virus che aveva colpito gli utenti in black list. E mi rimborsava l'importo addebitato.
Su altra utenza contattato sempre al call center 119 ,altro operatore ,segnalato lo stesso problema sopra descritto , dava spiegazioni diverse e mi informava che se volevo disattivare questo servizio ( tim prime ) dovevo pagare 3 € .
Alla mia segnalazione che non avevo richiesto questo tipo di servizio , mi rispondeva che la tim a suo,tempo aveva modificato il,tipo di offerta includendo tale servizio, lasciando un arco ti tempo per recedere gratuitamente.
Mi chiedo , non ho mai chiesto di attivare nessun tipo di servizio, la società tim cambia a suo piacimento l offerta e mi obbliga a informarli se non interessato , previo pagamento di un importo per la disattivazione .
Tutto quanto descritto lo trovo per niente legittimo e uniforme nelle giustificazioni fornitemi dagli operatori del 119.
Vi ringrazio dell interessamento che potrete avere in questo caso