Reclamo N° 56500

Pasquale annio
27 Luglio 2017
BUONASERA HO EFFETTUATO UN ATTIVAZIONE CON TIM PER UNA NUOVA ATTIVAZIONE DI TIM SMART ADSL FIBRA TRAMITE UNA TELEFONATA DA UN CALL CENTER DOVE MI VENIVA OFFERTA PER UN ANNO A 29 EURO SENZA COSTI AGGIUNTIVI NE DI ATTIVAZIONE NE DI MODEM,INVECE ALLA PRIMA BOLLETTA MI SONO RITROVATO I COSTI DEL MODEM CHE SONO 3.9 EURO PER 48 MESI E POI ALLA QUARTA BOLLETTA MI RITROVO 49 DI ATTIVAZIONE PIù 6 EURO DI ANTICIPO CONVERSAZIONE.SEGNALATO IL TUTTO PIù VOLTE AL 187 ANCHE TRAMITE FAX MI DICONO CHE NON C'è SOLUZIONE.ASPETTO UN VOSTRO RISCONTRO SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239