Reclamo N° 74044

Giuseppe
29 Novembre 2017
Buonasera. Ho effettuato un passaggio a Tim da Wind in data 1 novembre 2017. In abbinato alla mia sim ho preso uno smartphone Samsung note 8. A prescindere dal fatto che la tim dice che l’anticipo è di euro 169 ma al momento che passi la carta di credito ti viene contata anche la prima rata di circa 30 euro, quindi l’anticipo diventa di 200 non 169! Arrivato a casa provo lo smartphone ma ha un difetto di fabbricazione in quanto provando ad attaccare il cavo di ricarica non dava alcun segno di vita. Mi reco dopo 2 ore al centro tim di Torino parco dora dove ho fatto il tutto ma mi rispondono che l’1 è festa e non riescono a risolvere il problema. Il giorno seguente mi reco nel negozio e mi dicono che non possono sostituirlo perché ormai è legato ad un contratto e devono mandarlo a Samsung. Mi assicurano che nel giro di una settimana sarà tutto risolto. Ad oggi mercoledì 29 novembre non ho notizie del mio telefono e contattando la Samsung mi rispondono che a loro è arrivato il 20 novembre, quindi esattamente 18 giorni dopo che io l’ho portato nel centro! Come posso fare visto che nessuno riescie a risolvere il mio problema? E soprattutto è vero che loro non potevano fare una sostituzione immediata del terminale? Grazie.
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