Reclamo N° 53714

Filippo
08 Luglio 2017
Buonasera ho fatto un contratto con telecom tim da circa un anno con adsl ad un minimo di 10 mb fino a 20 mb ma ad oggi ho viaggiato al massimo a 2 mb . Ho fatto molte segnalazioni al 187 ma niente fino al punto di fare la disdetta via pec , ma loro mi rispondono dicendo che dalle verifiche fatte non risultano anomalie, ho appena rifatto uno speedtest e viaggia a 0.94 mb... non mi va di pagare un servizio che non ho (tim smart ) e so che posso richiedere anche il rimborso... Ho fatto 3 pec di avviso ,dove una avevo accordato ad un cambio piano tariffario che poi non e avvenuto mai dicendomi via telefono di staccarmi dal mobile e dopo una settimana si attivava il cambio... cosi non e stato ed ho dovuto pagare anche il mobile per altri due mesi fino a quando mi sono accorto che non era stato cambiato nessun piano tariffario cosi ho deciso di fare disdetta...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239