Reclamo N° 65708

Alberto
03 Ottobre 2017
Buonasera. Ho un problema con Tim/Telecom. Premessa ero cliente tim/Telecom da circa tre anni. Allettato da varie offerte ad aprile ho deciso di modificare/arricchire il mio piano tariffario di Ads/voce con un'offerta on-line, dove aumentavo la mia copertura di megabyte; con l'offerta mi davano in omaggio un nuovo modem (mai arrivato).... Dopo qualche settimana nulla! nessuna attivazione e nessun modem, ho sollecitato telefonicamente più e più volte, arrivando al punto che dopo ben due mesi ho deciso di andarmene e cambiare operatore passando a Fastweb.... ad Agosto arriva a casa una bolletta Tim/telecom con la penale da pagare di circa 95euro per anticipata recessione del contratto... Non avendo mai usufruito del servizio richiesto, mi sono rifiutato di pagare tale somma... ora ad ottobre ovviamente mi arriva la lettera di sollecito al pagamento prima di intraprendere vie legali... Come ci comporta in tale situazione? Ringrazio.
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