Reclamo N° 69324

Maria rosaria
26 Ottobre 2017
Buonasera, ho un rifugio per cani abbandonati a Robbio (PV), in una zona isolata e distante sia dal paese che dalla centrale telefonica. Da oltre 20 anni sono cliente della Telecom, con Rid bancario automatico per il pagamento delle bollette. Mai un sollecito. La linea non ha mai funzionato correttamente, bastava un soffio di vento, un po' di pioggia, che la linea saltava e rimanevo per giorni, settimane senza vedere un tecnico, con grande disagio in quanto il telefono e la connessione internet sono molto importanti per noi, visto l'isolamento del rifugio. Questa linea, da anni e anni è sempre stata rattoppata con il nastro adesivo, fili spezzati e pali a terra o nei fossi addirittura tempo fa un tecnico ha tentato di insegnarmi a riattaccare i fili a terra con il nastro adesivo, in modo da diventare autosufficiente e non doverli disturbare più. i sono rifiutata di imparare, non è compito mio. E così a maggio 2017 essendomi stancata di rimanere senza linea per mesi e mesi, passare ore al cellulare per segnalare i guasti..., ho deciso di cambiare gestore. Ho fatto un contratto con Eolo, niente fili, niente pali, un'antenna sul tetto e voilà, ho la banda larga e navigo alla velocità della luce e pago anche poco. Da maggio a settembre oltre a pagare le bollette di Eolo, ho continuato a pagare anche le fatture della Telecom in quanto è stato molto problematico ottenere la portabilità. Ora è arrivata l'ennesima bolletta di Telecom del mese di ottobre 2017, già scaduta e raddoppiata rispetto al solito. Che faccio? Se non la pago che succede? Se potete darmi un consiglio, vi ringrazio e vi saluto. ps. Ho due video nei quali si vede in che condizioni si trova la linea , come posso farveli vedere?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239