Reclamo N° 322997
Cinzia
08 Marzo 2024
Buonasera,
il 5 febbraio sono stati effettuati dei lavori, autorizzati, per un allacciamento del metano, nella villa di fronte il nostro complesso di villette.
.
Maldestramente gli operai hanno tagliato I fili della telecom , fregando così un disagio notevole a noi proprietari di queste villette che siamo allacciati alla colonnina li a fianco.
Tutti noi proprietari, abbiamo sollecitato la problematica a telecom, ognuno in maniera privata. Personalmente ho inviato 3 pec, 2/3 solleciti scritti e " oarlato" anche con un operatore on line " intelligenza artificiale ", Angie nello specifico.
.
Ho scritto, sollecitato anche via Instagram, ma mi rispondono di scrivere su una pagina " privata" di Facebook, perfetto, io non ho Facebook ( vi sembra normale consigliare di scrivere su un sociale e non rispondere, invece, ad una pec, ops, 3 pec ) ??!!
.
Non sappiamo più a chi rivolgerci per la soluzione più tempestiva possibile, considerando che a me la linea telefonica serve e internet anche visto che lavoro anche da casa.
.
Mi sembra ci prendano tutti in giro, dicono una data giusto per far passare i giorni e noi?!?
Personalmente pago una bolletta, regolarmente, con un servizio che da 1 mese non utilizzo, quindi vorrei capire anche come funziona il rimborso.
.
Confido in voi.
Grazie dell'attenzione.
Cinzia Sirianni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18