Reclamo N° 322997

Cinzia
08 Marzo 2024
Buonasera, il 5 febbraio sono stati effettuati dei lavori, autorizzati, per un allacciamento del metano, nella villa di fronte il nostro complesso di villette. . Maldestramente gli operai hanno tagliato I fili della telecom , fregando così un disagio notevole a noi proprietari di queste villette che siamo allacciati alla colonnina li a fianco. Tutti noi proprietari, abbiamo sollecitato la problematica a telecom, ognuno in maniera privata. Personalmente ho inviato 3 pec, 2/3 solleciti scritti e " oarlato" anche con un operatore on line " intelligenza artificiale ", Angie nello specifico. . Ho scritto, sollecitato anche via Instagram, ma mi rispondono di scrivere su una pagina " privata" di Facebook, perfetto, io non ho Facebook ( vi sembra normale consigliare di scrivere su un sociale e non rispondere, invece, ad una pec, ops, 3 pec ) ??!! . Non sappiamo più a chi rivolgerci per la soluzione più tempestiva possibile, considerando che a me la linea telefonica serve e internet anche visto che lavoro anche da casa. . Mi sembra ci prendano tutti in giro, dicono una data giusto per far passare i giorni e noi?!? Personalmente pago una bolletta, regolarmente, con un servizio che da 1 mese non utilizzo, quindi vorrei capire anche come funziona il rimborso. . Confido in voi. Grazie dell'attenzione. Cinzia Sirianni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239