Reclamo N° 78243

Moira
29 Dicembre 2017
Buonasera il 5 giugno 2017 ho fatto una richiesta di traslogo dal piano inferiore al piano superiore e volevo anche passare dall' adsl alla fibra dopo un mese di attesa di telefonate e di pareri sembre diversi degli operatori tim decido di esprimere il mio dissenso nella pagina Facebook della tim al ché vengo subito contattata da un certo signor francesco lo cascio che mi dice signora lasci perdere il 187 non ascolti più nessuno se no la fanno confondere ascolti solo me e io le risolvero ' il problema ....la sua richiesta non la accetteranno mai perché la sua linea non è compatibile con la fibra quindi lei invece di fare il traslogo deve cessare il contratto e farne uno nuovo con me ..al ché io esprimo i miei dubbi in quando ancora non avevo completato i 24 mesi di contratto e lui mi rispose ma signora qui non siamo stupidi ci stiamo facendo i conti carta e penna lei pagherà solo 35 euro di cessione anticipata e i 3 mesi di sconto non arriva più di 100 euro e considerando che il traslogo costa 75 euro più l attivazione della fibra pagherebbe di più ...io ho insistito che avrei aspettato altri 3 mesi lui mi ha convinto gli ho detto l ' importante che mi assicura che non mi arriva di più di quanto dice lei lui ha confermato e abbiamo fatto la disdetta del vecchio numero e un nuovo contratto il 7 luhlio con smart fibra nella quale l ' attivazione era gratuida ora a dicembre mi ritrovo 2 bollette una con il vecchio numero di 308 euro di cessazione anticipata e una con il nuovo numero di 108 euro nella quale c ' è compresa l ' attivazione della promozione che mi era stato detto gratuida ....io mi sento truffata da questo signore al 1000 ×1000 ..ho contattato il servizio clienti e mi dicono che sono soldi dovuti Allora devo accetrare così la truffa che mi ha fatto questo francesco lo cascio ? solo per portare al termine un contratto mi ha preso in giro e mi sta facendo pagare tutti questi soldi. ..o posso denunciare in qualche modo ? Speranzosa che voi potete aiutarmi aspetto vostre notizie Cordiali saluti riggio moira
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239