Reclamo N° 71873

Fiorangelo
15 Novembre 2017
Buonasera il giorno 18/ 10/17 ho aderito a un offerta on line di Telecom cioè adsl a 22,90€ ogni 4settimane per sempre. Il tutto dopo mille tentativi per attivare la cosa perché il sito dava problemi è andato a buon fine. Ho l'email di avvenuta attivazione, il numero di ordine ecc. Oggi è passato quasi un mese e non ho ricevuto né la chiamata del tecnico e nulla. Ho sollecitato più volte il 187 sia via chat (ho salvato l'ultima se volete controllare) via telefono e sui social. Ogni volta hanno una scusa diversa per il mancato allaccio. Una volta non era inserito il numero civico, una volta abito fuori perimetro dalla loro linea, una volta la pratica è stata aperta due volte una volta cioè oggi l'ordine è stato annullato non di certo da me. Insomma è passato quasi un mese e ancora non ho né la linea e ne un motivo valido. Se volete vi posso girare tutto il materiale che ho raccolto cioè chat e email di ricevuta, messaggi sui social ecc. Addirittura un team leader mi ha contattato. Secondo me si sono resi conto che il prezzo era troppo basso infatti ogni volta mi hanno proposto di cambiare forma di abbonamento e pagare 25,90€ invece di 22,90. O è un trucco o non so. Grazie mille per la cortese attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239