Reclamo N° 70067

Damiano
02 Novembre 2017
Buonasera, il giorno 31 ottobre, mi sono accordato, dopo della richiesta di un acquisto di una sim online, con un operatore incaricato di far passare il corriere il giorno 02 novembre di pomeriggio. Il corriere invece ha fatto di testa sua, ci è passato di mattina, io non c'ero in casa e non ho lasciato i materiali pronti da dare al corriere, ed è andato via di fuga. Dicendo che se aveva tempo ci passava di pomeriggio, altrimenti lunedì. Se non ci passa a breve, io rifiuterò la scheda perché avrò già provveduto a passare ad altro operatore visto il disservizio. Parlo dell'ordine n.8171030372.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239