Reclamo N° 66149

Santi
05 Ottobre 2017
Buonasera, Il mio nome è SANTI MANGANARO e vi scrivo per avere informazioni supplementari su un disguido con Telecom italia linea fissa. in data 24 Luglio ho migrato la mia linea da un altro indirizzo. Fino ad allora il mio piano era "Internet Senza Limiti " costo 39.90 bimensili. Appena migro la linea noto una lentezza nella rete internet e comunico a telecom il mio problema aprendo un ticket, Telecom interviene manda un tecnico e chiude il ticket. Il problema sussiste (velocità bassa) riapro un ticket e vengo contattato da un'addetta della telecom ( o almeno si è dichiarata tale) che conosceva nel dettaglio tutte le mie problematiche e i miei dati. Mi offre Tim fibra assicurandomi e confermandomi più volte che il prezzo sarebbe rimasto lo stesso e che il modem sarebbe stato gratuito. Ecco la sorpresa della bolletta... 44,85 TIM smart + 15,01 SMART FIBRA + 2,49 rata addebito modem. Totale: 156.37 inclusi i 73 e qualche spicciolo di trasloco linea. Chiamo il 187 e dopo 40 minuti di conversazione mi viene detto che: - L'addetta TIM in realtà era una società che fa contratti a loro nome (ribadendo che la telecom non chiama per vendere) - Tutti i miei dati sono stati comprati compresi i miei reclami e ticket - Il mio contratto è stato attivato in base a una registrazione dove io rispondo Si SI SI alle domande - Non ho ricevuto informazioni veritiere sui costi che avrei affrontato. In Ultimo ottengo uno sconto per un anno (dal 187) e alla mia richiesta di disdire il contratto mi vengono elencate una serie di penali tra le quali: vincolo di due anni non rispettato e modem da pagare. Totale 167.98 Naturalmente tutto da fare via raccomandata perchè per telefono non si fa niente. Capisco che la mia situazione è un po' complicata, ma gentilmente chiedo la vs consulenza per: 1* Annullare il contratto TIM SMART estorto da una fantomatica società a cui non riuscirò mai a risalire e ritornare al mio vecchio piano senza costi aggiuntivi. [nota bene il periodo in cui ne ho usufruito verrà pagato] 2* In caso di impossibilità della richiesta 1*, rescindere il contratto senza vincolo dei 24 mesi. Visto che ho una linea telecom almeno dal 2012, ma loro considerano dalla data di trasloco. Grazie Santi Manganaro contatti: Tel. 348-4282409 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239