Reclamo N° 71301

Michele
11 Novembre 2017
Buonasera, il mio numero è stato cessato perchè non è stato ricaricato per troppo tempo. Considero questo un disservizio perchè di solito ricevo molti messaggi da parte vostra che riguardano offerte e pubblicità che a me interessano ma in questi casi non mi è stato inviato nessun messaggio per ricordarmi di ricaricare. Al centro TIM mi hanno detto che di solito l'utente è tartassato nell'ultimo mese di attività del numero per ricordare di ricaricare, mentre nel mio caso l'ultimo messaggio che mi avete inviato è una pubblicità del mercatone uno. Non ho intenzione di pagare 10 euro per riavere il mio numero ma sono disposto solo a ricaricare, piuttosto cambio operatore. Aspetto notizie. Saluti, Michele Costagliola.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239