Reclamo N° 54457

Rosanna
13 Luglio 2017
Buonasera, il mio problema è con la Tim. In data 30/06/2017 ho cambiato gestore, sono passata da Tim a Vodafone. Sulla mia scheda tim avevo un credito di € 18,50 circa che dovevano migrare sulla nuova scheda. Dopo vari contatti telefonici con gli operatori sia tim che Vodafone, con la loro assicurazione che entro le 48 ore mi avrebbero riaccreditato la somma, il ciò non è avvenuto. Le 48 ore sono abbondantemente trascorse. Gli operatori Tim ci hanno tenuto a sottolineare, ogni volta che chiamavo per avere notizie che la Tim si sarebbe trattenuta € 1.50 per la pratica, intanto però si sono trattenuti tutto. Come mi dovrei comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239