Reclamo N° 60934

Laura
01 Settembre 2017
BUONASERA IL MIO RECLAMO è IL SEGUENTE: DA CIRCA 1 ANNO O POCO PIU’ MI AVETE CONVINTO AD ADERIRE ALLA FIBRA E HO CAMBIATO IL MIO CONTRATTO DI LINEA FISSA DI CASA 063294385, PAGANDO UN FISSO AL MESE, AVENDO TELEFONATE, INTERNET E UN NUMERO MOBILE ABBINATO. DA POCO HO CAMBIATO NUMERO DI CELLULARE E, DOPO AVER CHIAMATO CIRCA 10 VOLTE IL 187 E APRENDO SEGNALAZIONI PER IL CAMBIO NUMERO, HO RICEVUTO LA RISPOSTA DEFINITIVA CIOE’ CHE PER IL MIO ABBONAMENTO NON SI PUO’ CAMBIARE CELLULARE! SPERO SIA UNO SCHERZO. NON AVEVATE DETTO QUESTO MENTRE PUBBLICIZZAVATE L’OFFERTA CHE NON E’ NEANCHE VANTAGGIOSA! IL PRECEDENTE NUMERO (oggi passato a LA3) ERA 3402925534 IL NUOVO NUMERO E’ 3382039713 SEMPRE INTESTATO ALLA SOTTOSCRITTA LAURA DE NEGRI MARTINATO VIA NEMEA 21 ROMA UTENZA FISSA 063294385 ED EX COLLEGA PER 10 ANNI CE LA STATE METTENDO TUTTA A FARMI LASCIARE TELECOM. SPERO IN UN RISCONTRO POSITIVO SALUTI L.D.M. 1 Settembre 2017
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239