Reclamo N° 53056

Paolo
04 Luglio 2017
Buonasera In data 10/06/2017 ore 19:34 ho aderito a una promo sul sito di Tim riguardante la Fibra per una nuova linea telefonica. Ho ricevuto una mail in cui mi sono stati inviati tutti i documenti del caso e la conferma di ricezione ordine con un numero di lavorazione. La promo in oggetto si chiama TIM SMART FIBRA PLUS LIMITED. Essa prevedeva N° 4 mensilità a titolo gratuito e dal 5 al 12 mese un canone di € 29,90 e dal 13 mese in avanti € 39,90. Prima di attivarlo ho chiamato il numero clienti per avere informazioni dall'operatore del caso e ho avuto la conferma che entro N° 5 giorni lavorativi sarei stato contattato da un tecnico per l'attivazione della nuova linea. Purtroppo così non è stato. Ho quindi provato a chiamare il numero 187 per avere informazioni, ma mi viene detto che essendo una pratica WEB non possono essere più precisi di una generica indicazione "IN LAVORAZIONE". Ho chiesto di aprire molteplici reclami e solo ad uno mi è stato dato seguito: avrei dovuto rifare la pratica online perchè qualcosa nei loro sistemi non era andato a buon fine. Facendo però la pratica ex novo, non ho le stesse condizioni commerciali del 10/06/2017, in quanto la promozione è scaduta appunto il 10/06/2017 alle ore 24:00 dello stesso giorno. Ho inviato N° 2 PEC per segnalare la cosa: non ho ricevuto nessuna risposta. Chiedo quindi aiuto per la nuova attivazione e che mi venga confermata la promozione per cui ho ricevuto la conferma ordine via web. Trattasi chiaramente di politica commerciale scorretta. Grazie Saluti
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