Reclamo N° 54952

Sonia
18 Luglio 2017
Buonasera, in data 12 luglio ho effettuato una segnalazione al 187 di guasto alla linea telefonica fissa ( 0131 237907)- l'operatore gentilissima ha subito aperto la segnalazione - in data 14 luglio ho effettuato un sollecito- NESSUN RISCONTRO- ad oggi la linea telefonica è ancora disattivata ( per quanto ovvio le bollette sono pagate e sono cliente da oltre 20 anni sempre regolare) se qualcuno chiama suona libero, ma da casa non si sente la chiamata e non riesco a telefonare direttamente- Richiamando il 187 si attiva una segnalazione di STIAMO PROVVEDENDO e la comunicazione si interrompe. E' possibile che dopo 5 giorni non si riesca più ad interloquire con qualcuno per sapere quando la linea sarà nuovamente attiva? Spero che questo messaggio almeno sia letto da qualcuno e di avere a stretto giro una risposta. Cordialità Sonia di Pascale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239