Reclamo N° 75434

Vittorio massimo
09 Dicembre 2017
Buonasera, in data 21 novembre 2017 mi sono recato presso il centro TIM gestito in franchising da 4G Reatail del centro commerciale San Martino 2 di Novara per aderire all’offerta TIM Impresa semplice PROMO VIP 10 TIM Europa VERA con la trasportabilità del mio attuale numero di telefono attivo con Vodafone. Mi era stato garantito dagli operatori del centro TIM – 4G Retail che il passaggio sarebbe avvenuto nel giro di qualche giorno e che nel frattempo avrei dovuto attivare una SIM con il profilo TIM Business a ricarica TIM ONE Prime go. Constato che ad oggi il passaggio a TIM Business non è ancora avvenuto. Oggi scopro che per avere accesso alla tariffa promozionale non dovevo passare a TIM Ricaricabile ma passare da Vodafone a TIM Impresa Semplice. Bene, per uno che col telefono ci lavora, pensate che danno e soprattutto, nonostante i solleciti, fax, mail, PEC nessuna risposta dal centro 4G Retail di Novara e da TIM obbligandomi a lavorare con ricariche a pagamento secondo profilo sopracitato TIM ONE prime go. Faccio presente che la mia attività professionale consiste nella ricerca e selezione del personale e l’uso del telefono è per me un risorsa indispensabile a cui non posso farne a meno. Evidenzio che avevo con Vodafone un contratto a telefonate e sms illimitate verso tutti gli operatori e che ad oggi mi ritrovo ad operare con una ricaricabile 19 cent/minuto + 20 cent alla risposta. Questa situazione è divenuta insostenibile e mi sta arrecando un danno sia in termini di funzionalità nel mio lavoro che di costi che sto sostenendo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239