Reclamo N° 61554

Enrico
06 Settembre 2017
Buonasera, in data 24/08 ho chiesto il trasloco della linea per cambio di residenza, con relativo disassocianento della promozione cellulare collegata (Smart), e mi viene detto che in 48 ore verrà disattivata la promozione cellulare e in 10 giorni verrà fatto il trasloco. Il 31/08 chiamo il 187 per dire che non è ancora avvenuta la cessazione della promozione sul cellulare e mi viene detto che è nella norma ci vorranno 4-5 giorni di richiamare lunedì (04/09). Il lunedì chiamo e mi viene detto che sollecitavano il processo perché inspiegabilmente era ancora "sospeso" e che in 48 ore avrei avuto tutto. Oggi 06/09 dopo che non ci sono state novità ho nuovamente chiamato il 187 e mi viene detto che avrebbero riprovato a fare il trasloco. Al che io ho mandato una raccomandata per chiusura linea e mi è stato detto che ci sarà una penale di 130€ d pagare perché ho chiuso la linea prima dei due anni...! Ma mi hanno obbligato loro a farlo!! Come faccio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239