Reclamo N° 296113

Elio
12 Aprile 2023
Buonasera, in data Novembre 2021 mi veniva inviata una Bolletta Telecom con un addebito di circa € 50 a differenza delle precedenti di € 30 circa. Dopo un lungo colloquio telefonico con un operatore mi veniva offerta un nuovo contratto "TIM X TE" per la somma di € 31,90 da scontare dio € 3 mensili x un anno. Da gennaio 2022 inizio a ricevere le nuove fatture ma tutte da € 31,90 senza sconto di € 3, dopo varie telefonate decido di cambiare operatore. Ciò nonostante continuo a tutt'oggi a ricevere delle fatture, nonostante in data 23/04/2022 ho inviato una pec , della quale non ho ricevuto nessuna risposta.In data odierna dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a parlare con un operatore, il quale mi ha detto che non ci sono alternative, se non quella di continuare a pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239