Reclamo N° 72996

Vincenzo
22 Novembre 2017
Buonasera, in data odierna alle ore 19.35 presso il mc Donald's di Lipomo ho ricevuto un sms da Tim con indicazione di essere entrato in Svizzera e subito dopo un secondo sms che segnalava il mio credito quasi esaurito. Ho contattato subito il 191 e l'operatrice mi ha riferito che è partita una connessione di 70 mb e che quindi è impossibile il rimborso. Ho subito inviato una mail a [email protected] ma l'operatrice mi ha riferito che è comunque impossibile accettare la mia richiesta di rimborso e di stare più attento (?!) Ringrazio per l'aiuto Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239