Reclamo N° 323694
Nicola
15 Marzo 2024
Buonasera in Gennaio 2024 tramite operatore del 119 ho attivato l’offerta One number extra primi 3 mesi gratis poi 3,99 al mese però purtroppo fin da subito ho segnalato un problema di configurazione cioè non viene abbinato il piano telefonico con Apple Watch ultra 2 acquistato sempre con Tim a rate. Ad oggi il servizio risulta ancora impossibile usufruire nonostante durante tutto questo periodo ero in contatto tramite chat su app MyTIM con un operatore dove la sua risposta era sempre la medesima….la sua segnalazione è in lavorazione dal nostro reparto di competenza avrai notizie a pratica chiusa. Mi sto chiedendo è possibile che ci vuole tutto questo tempo? Come posso risolvere? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18