Reclamo N° 50469

Dario
31 Maggio 2017
Buonasera, in seguito a un recesso effettuato nei primi 14 giorni da un contratto di nuova linea fissa tim, continuano ad arrivarmi richieste di pagamento di una bolletta di oltre 180 euro, con relative minacce di recupero crediti aggressivo. Il tutto dopo che mi era stato garantito che non avrei sostenuto spese. Ho già inviato diversi fax e una raccomandata, come richiesto dal servizio clienti 187, ma non sembrano in grado di risolvere la cosa. Ogni volta mi assicurano che verrò ricontattato, cosa che non accade mai. Il contratto era stato attivato in data 28 Febbraio e disdetto il 7 Marzo, tramite comunicazione telefonica e successiva raccomandata con ricevuta di ritorno.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239