Reclamo N° 51106

Felice
10 Giugno 2017
Buonasera, invio questo reclamo per due motivi...Per prima cosa ho un contratto TIM voce + internet fibra 100 in download e 20 in upload. Il primo problema è che da quando ho attivato la fibra fino ad oggi è andata sempre più a peggiorare la qualità, son passato da 88 Mega in download iniziali a 53 Mega e son sicuro che nel passare dei giorni peggiorerà ulteriormente, e nonostante abbia chiamato più volte per segnalare il problema... mai nessuno l'ha risolto. Il secondo problema ancora più grave è che mi ritrovo da 2 giorni senza connessione e senza telefono, molto probabilmente perchè dopo un lavoro alla centrale l'addetto non ha riattaccato il cavo alla centralina, mi hanno comunicato che avrebbero risolto il problema in giornata... ma così non è stato. Considerando che domani è Domenica, devo sperare che per Lunedì abbiano risolto... ma ho dei seri dubbi su questo. Dato che io ho un lavoro di cui necessito della connessione internet, mi rivolgo a voi per aiutarmi con questi problemi perchè tanto parlare al 187 non mi ha mai risolto nulla. Grazie dell'attenzione. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239