Reclamo N° 48699

Monica
04 Maggio 2017
Buonasera, io avevo da tempo un contratto con TIm dove pagavo 41.40 € al mese per internet senza limiti. Dal momento che mi hanno aumentato i giga del contratto ho iniziato ad avere problemi, la linea non funzionava più. Dopo tantissime segnalazioni e lamentele il 18/01 ho dato disdetta con raccomandata. Oggi mi è arrivata la fattura del 06/04/2017 dove vogliono che paghi 98,19 € (35,00 disdetta + 68.23 € di servizio che io non ho avuto per un loro guasto. due settimane circa fa mi è arrivato il messaggio che il guasto era stato sistemato. significa che da settembre circa fino ad Aprile io non ho avuto il servizio internet se non saltuario e molto, molto lento. Ora mi sembra incredibile che io debba pagare, anzi chiedevo nella raccomandata il rimborso per i mesi pagati e in cui non ho avuto il servizio. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239