Reclamo N° 58741

Massimiliano
15 Agosto 2017
Buonasera. Io e' da piu' di un anno che ho la tim smart adsl con Tim. Dal 21 /07 2017 ho trasformato la mia linea adsl in fibra. Ma mi e' stata attivata nel contempo anche una nuova linea a nome di mia moglie, e con un nuovo numero di telefono! Mi avevano gia' chiamato piu' volte per questa nuova linea ed io ho sempre risposto che stavo gia' provvedendo e che non volevo una nuova linea. Non capisco come vi siate permessi di fare cio' senza un mio consenso. A questo punto chiedo cortesemente di annullare questo nuovo contratto senza spese aggiuntive da parte mia. In caso contrario contattero' il mio avvocato, io ho gia' una linea e non intendo pagare per una cosa che non ho richiesto. I dati della linea da depennare: Arcidiacono Giovanna, Via Ventimiglia n. 56, 96016 Lentini, numero telefono nuova linea: 095944770, cod. Fiscale rcdgnn78h46e532m.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239