Reclamo N° 56651

Francesca
28 Luglio 2017
Buonasera, io ho acquistato un cellulare rateizzato a 10 euro al mese con la telefonia di TIM , in febbraio mi hanno rubato la borsa con cellulare all'interno portafoglio ed altro, ed ho dovuto naturalmente bloccare le carte di credito, in una era collegato il pagamento rateizzato del cellulare, io non sapevo che i pagamenti non erano andati a buon fine fino a fine marzo quando mi è arrivato un bollettino di 400,59 euro di recesso anticipato , io ho subito contattato il centro assistenza TIM ed ho fatto la segnalazione che volevo dare il numero nuovo della carta di credito, loro mi hanno detto che avevano iniziato a lavorare la pratica , io ho fatto molte altre segnalazioni ed ad oggi mi dicono che mi hanno rifiutato la pratica e devo pagare tutto l'importo.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239