Reclamo N° 65551

Gian maria
02 Ottobre 2017
Buonasera, Io vi contatto perché in data 27/09 corrente anno, ho disattivato un offerta TIM addebitata su carta di credito sul mio numero privato (3384572503, numero che utilizzo anche per lavorare), per attivarne una nuova più vantaggiosa on line dalla mia area riservata, allo stesso prezzo sempre con addebito su carta di credito. Mi è stato addebitato correttamente L importo di 12€ (come si evince da estratto conto) però poi ho scoperto solo due giorni dopo, in seguito a mia chiamata al 119 che la promozione non è mai stata attivata sulla mia linea. Ho provveduto ad aprire un reclamo (1-32004350113) tramite servizio clienti il giorno 29/9 e inviare fax con la richiesta di attivare la promozione, allegando copia estratto conto e copia mail di pagamento offerta on line. Inoltre in data 27/9 essendo senza promozione mi sono inviato una Gift Card da 3.99€ ( scalati da credito residuo) per ottenere gb aggiuntivi ma non sono mai riuscito ad attivarla e nel reclamo aperto ho fatto richiesta che mi venga rimborsato L importo con accredito su credito residuo come da regolamento Gift Card. In data 29/9 sempre perché senza promozioni attive sulla mia linea e avendo necessità di comunicare via telefono per lavoro ho provveduto a ricaricarmi il telefono tramite app tim con addebito su carta di credito. Ho effettuato L operazione procedendo a acquistare una ricarica da 10 € ma non ho mai completato l’operazione ricevendo esito positivo di ricarica perché L app andava in crash così per 4 volte ( 3 volte sul mio numero e 1 volta per errore inserendo un vecchio numero di telefono ormai non più utilizzato, ma ancora attivo (3339021280)). Dopo 20 minuti mi arrivano i messaggi di avvenuta ricarica. Totale di 30€ sulla mia linea e 10€ sull altra linea. In tutto questo dopo aver aperto il reclamo, mi comunicano che sarei stato contattato dal servizio commerciale oggi, lunedì 2 ottobre. Ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione e contattando io personalmente il 119, mi comunicano che la mia pratica non è stata ancora presa in carico. Vorrei essere arrivare ad una soluzione Cordialmente Gian maria Debattista
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