Reclamo N° 323063

Maurizio
09 Marzo 2024
Buonasera, mercoledi 6 marzo u.s. ho subito una interruzione della linea telefonica e dell'adsl residenziale. Ho avvertito il 187 che attraverso un operatore mi assicurava che entro massimo 48 ore il problema sarebbe stato risolto. Passato questo termine ho di nuovo telefonato al 187 sollecitando l'intervento. Ad oggi (9 marzo) la linea è ancora assente e dal 187, nuovamente contattato, mi fanno sapere che probabilmente il problema sarà risolto lunedì 11 marzo. E' incredibile che si paghi per un servizio e che non si abbia una sollecita risposta ad eventuali problemi di linea/connessione. Ringrazio per quanto potrete consigliarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239