Reclamo N° 54214

Pietro
12 Luglio 2017
Buonasera mi avete propio DELUSO, nn mi è mai capitato che ad una richiesta di cambio operatore sono trascorsi quasi due mesi e nessuno sa niente. Ho aderito al cambio il 15 maggio, il 18mi è arrivata la sim con la documentazione, ho pagato le venti euro da contratto ma ad oggi ancora nulla. Ho una sim inutilizzabile perché anvora bloccata. Mi avete creato solo notevoli disagi, ho chiamato tante di quelle Volte il 119 che ho perdo il conto. Ma se nn riuscite ad effettuare il passaggio mi fate sapere come devo restituirvi la sim con la documentazione e riavete le venti euro?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239