Reclamo N° 52461

Lorenzo
29 Giugno 2017
Buonasera, mi chiamo Lorenzo Storari. Sono passato a Tim dal giorno 27 maggio e dal 29 continuo a chiamare ogni 3 giorni poichè non mi è stata ancora effettuata la portabilità del numero da H3G a Tim nonostante io abbia sottoscritto e pagato il contratto che mi lega al nuovo gestore. Nonostante sia passato ormai un mese ancora non ho ricevuto alcuna soluzione nonostante io mi sia anche recato presso il negozio Tim ed abbia inviato un fax come indicatomi dal vostro settore commerciale. Qualora la portabilità del numero venga fatta dopo la data del 1 luglio il gestore H3G mi farà pagare una penale di recesso di 50 euro. Richiedo pertanto che il passaggio venga fatto immediatamente avendo voi avuto un mese di tempo. In alternativa esigo che mi venga rimborsata la penale che dovrò pagare al gestore H3G. Qualora non vogliate rimborsarmi non esiterò a ricorrere a vie legali. Cordiali saluti. Lorenzo Storari
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239