Reclamo N° 56136

Salem
25 Luglio 2017
buonasera, mi ha chiamato un operatore della tim par passare a un offerta con loro ho accettato l'offerta abiamo fatto il contratto telefonicamente il 25 maggio 2017 sono passati quasi due mesi e l'attivazione non avvenuta.ogni volta che chiamo mi dicono una scusa diversa mi sono stuffato adesso sono con fastweb mi hanno attivato il servizio in una settimana ho mandato una raccomandata per disdire il servizio di tim il10/ 07/2017. doppo una settimana mi hanno mandata a casa una bolletta da pagare di quota 19,29 euro con data emissione 01/ 07/2017 e una lettera con data 30 / 06 / 2017 in cui c'e un rimborso di 23,88 euro che devo prelevare da un ufficio postale tutto questo a sucesso doppo la disdetta mandata a tramite raccomandata adesso che cosa devo fare mi manderanno un penali perche ho interroto il contratto. mi sento fregato da questo gestore tim aspetto un cosnsiglio grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239