Reclamo N° 78256

Lorenza
29 Dicembre 2017
Buonasera nel mese di novembre ho chiesto telefonando al 119 e parlando ad un operatore tim di disattivare la mia tariffa telefonica TIM Special Start CB di € 20,00 addebito su carta di credito per il mese di dicembre, infatti l'operatore mi invito' a fare la nuova offerta entro il 13 dicembre altrimenti sari rimasta scoperta da offerte. Io il GIORNO 11 dicembre mi sono recata ad un centro tim e ho attivato la nuova offerta la TIM Special Large a € 15,00 mensili su carta di credito. Mi sono accorta che l'operatore tim TELEFONICO CHE CHIAMAI A NOVEMBRE non mi DISATTIVO' NIENTE E DALLA CARTA DI CREDITO A DICEMBRE MI HANNO TOLTO LE 20,00 € PER LA Tim START E 15,00 LE HO PAGATE IO AL CENTRO TIM PER LANUOVA OFFERTA.... IO SONO UNA CLIENTE TIM SIA MOBILE CHE FISSO DA MOLTI ANNI, MA AVETE DEGLI OPERATORI INCOMPETENTI ED INAFFIDABILI..... E POTREI PERNSARE ANCHE TRUFFALDINI..... CONTROLLATE DATO CHE REGISTRATE LE TELEFONATE AVRETE SICURAMENTE LE MIE......ATTENDO VOSTRE NOTIZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239