Reclamo N° 58079

Marina
08 Agosto 2017
Buonasera, oggi 08/08/17 ho contattato la Tim , mediante app, per un problema al wi-fi del modem di casa. Il modem è privato, in fase di sottoscrizione del contratto mi hanno assicurato fosse compatibile. Il primo operatore che mi ha chiamata poco dopo, mi ha detto che non essendo un modem Tim non poteva accedere in remoto per apportare modifiche al segnale radio. Di default parte un sms all'intestataria della bolletta con un numero verde per contattare l'assistenza a pagamento. Allora chiamo il 187 e mi lamento a lungo con la seconda operatrice, la quale seraficamente mi comunica che anche con un modem Tim avrei pagato l'assistenza perché loro non possono fare nulla per il servizio Wi-Fi, e sull'adsl non riscontrano problemi. Ho attaccando dicendo che non sarebbe finita così, io non posso utilizzare la Smart TV per questo disservizio assurdo, premetto anche che sono anni che navigo in Wi-Fi e non uso cavi di rete, ritengo che nel 2017 dovrebbe essere più che normale. Grazie per l'attenzione Marina Marchetti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239