Reclamo N° 58110

Erica
08 Agosto 2017
Buonasera, Quesa sera dopo essere tornata da un viaggio negli Stati Uniti ed in Canada ho chiamato il servizio clienti per segnalare alcune anomalie riscontrate! Mi è stato aperto già aperto un reclamo ma preferisco spiegare direttamente quanto avvenuto!! In data 22 luglio ho attivato l'opzione estero Tim in viaggio pass che mi avrebbe dovuto garantire 10 giga per 10 giorni pagando 20 euro! Fino al 30 luglio tutto bene .. quando sono entrata in Canada l'opzione ha giustamente smesso di funzionare non essendo il canada all'interno dell'opzione attivata! Così carico il telefono di ben 50 euro per attivare un'altra opzione tim mondo in modo da navigare anche in quel territorio. Purtroppo dopo solo un giorno finisco i Mega a disposizione e da lì (30 luglio) smetto di navigare fino ad oggi... a fronte di 50 euro da me caricati e di 30 euro tolti da voi per l'attivazione dell'opzione mondo io mi ritrovo ora ad avere un credito addirittura negativo !!!!!!!! L'operatore mi ha spiegato che il credito si è esaurito perché ho fatto diversi accessi ad internet ma io non ho mai potuto usufruire di internet!!! Magari avessi potuto farlo!!!! Chiedo quindi la restituzione dei soldi presi senza alcun motivo! Io ad oggi dovrei avere ancora 20 euro di credito e non - 17 euro!!! Sono cliente da anni e non tollero queste prese in giro!! Anche se sapevo fin prima di partire che tanto non sarei stata tranquilla in viaggio e che al ritorno avrei certo trovato una vostra sorpresa! E infatti eccola... Attendo un vostro cortese riscontro. Grazie per l'attenzione! Dott.ssa Menegon Erica
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239