Reclamo N° 72637

Mario
20 Novembre 2017
Buonasera, si tratta di una linea telefonica con 2 gestori Telecom e Infostrada, era intestata a mio padre deceduto nel 2006, Ho fatto disdetta regolare con raccomandata A.R. allegando tutta la documentazione necessaria a Novembre del 2016 Nella disdetta ho anche indicato un no. di cellulare di riferimento per eventuali contatti. Il gestore Infostrada ha regolarmente interrotto il servizio. Mentre per la TELECOM, nonostante che noi non usiamo più il telefono da un anno e dopo alcuni contatti per chiedere spiegazioni, sembra che la linea sia ancora attiva e continuano a mandare bollettini di pagamento. Non é servito a nulla trasmettere le copie delle ricevute postali e altro. Segnalo un disservizio da parte della Telecom veramente imbarazzante. Ho parlato con operatori i quali mi hanno dato istruzioni che ho regolarmente eseguito, successivamente sono stato contattato da altri che non erano al corrente di queste indicazioni e me ne hanno date altre. Non hanno tracciabilità delle conversazioni oppure le conversazioni non vengono aggiornate nella pratica. Comincio a pensare che ci sia malafede. Insomma dopo un anno dalla disdetta arrivano ancora i bollettini da pagare, tralaltro intestati a un defunto certificato. Mia madre ottantenne è esasperata.. Come si può chiudere questa faccenda ? Grazie in anticipo Cordiali saluti Mario Crotti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239