Reclamo N° 55563

Silvia
21 Luglio 2017
Buonasera, siamo passati a tim ma ci accorgiamo fin da subito che il servizio nn era neanche lontanamenten quello che prevedeva il contratto. Lo facciamo presente più volte e più volte viene il tecnico e ci dice che è tutto a posto ma a posto non era. Decidiamo di richiedere il recesso di contratto entro i 14 giorni come previsto dalla legge con diversi fax e raccomandate con ricevute di ritorno ma loro fanno finta di niente nonostante le ricevute venivano regolarmente firmate. Tutto questa tarantella dura per circa 4/5 mesi nonostante le nostre regolari chiamate al servizio clienti e le continui inoltriamo di Fax e raccomandate sempre con ricevuta di ritorno firmate. Di punta in bianco ci staccano il telefono è ci troviamo a non poter cambiare operatore perché il codice migrazione è nullo. Mi attacco al telefono dove venivo regolarmente preso in giro da tutti i loro operatori dove promettevano che saremmo stati ricontattati ma invece non si sentiva nessuno. Gli minacciò di andare per via legali visto che in casa ci sono una persona anziana e un neonato e vengo subito ricontattato dall'ufficio amministrativo dove dopo varie valutazioni mi danno la soluzione di attivare solo la linea voce in modo di poter cambire gestore in modo gratuito. Sembrerebbe tutto sistemato e il tutto solo 6/7mesi!! Invece no perché mi arrivano 2 bollette per la disattivazione e l'attivazione del servizio e francamente questo mi sa di truffa una vera associazione a delinquere. Mi potete aiutare?
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